Il primo DentroFuori Take Away

…è aperto il nuovo punto vendita Take Away di Morena – Ciampino in via della Stazione di Ciampino, 2b. Regina indiscussa, come prevedibile, è la Pinsa romana con la sua originalità, delicatezza e leggerezza. La particolarità del DentroFuori Take Away di Morena è la possibilità di gustare la pinsa sia scegliendola direttamente dal banco che facendosela consegnare direttamente a casa.

L’apertura di DentroFuori a Morena, a pochi passi da Roma e Ciampino, arricchisce i Castelli Romani di un altro punto dove poter conoscere e gustare l’impasto in realtà unico e antico, appartenente alla tradizione culinaria capitolina riscoperto da alcuni panificatori e gestori di locali come Cristian Federici, della Pinsa Romana. Gli amanti della Pinsa e dei suoi segreti non possono non venirci a trovare!

Il Take Away… DentroFuori alla portata di tutti!

Con il Take Away, abbiamo deciso di far diventare DentroFuori un format accessibile ai più. Un qualcosa che vada oltre il ristorante con posti a sedere, dove è necessaria una gestione articolata e alta professionalità settoriale. Con queste premesse è nato il format DentroFuori Take Away. In un laboratorio centrale ci occupiamo della produzione dell’impasto, in maniera tale che il prodotto sia uguale in tutti i punti vendita, e poi rivendiamo la Pinsa. DentroFuori Take Away è estremamente vantaggioso in termini di costi di gestione: si riduce il personale e i tempi di lavoro.

GUARDA IL NOSTRO MENU!

[pdfviewer height=”650px”]http://www.dentrofuori.it/wp-content/uploads/2017/11/Menu-DentroFuori-Take-Away.pdf[/pdfviewer]

Scarica il MENU DentroFuori Take Away

Translate »