L’estate della PINSA DentroFuori inizia con il piede giusto: premi e nuove aperture

di Luca Priori

Inizia con il piede giusto l’estate 2018 del Franchising DentroFuori.

TripAdvisor, il sito internazionale più famoso ed attendibile per recensioni, ha rilasciato il Certificato di Eccellenza al marchio ideato dal giovane imprenditore Cristian Federici.

Un riconoscimento importante per la PINSA DentroFuori, la prima ad essere certificata dal blasonato marchio Originale Pinsa Romana, che premia chi rispetta il capitolato di produzione della vera PINSA romana. Non è solo tempo di premi.

Il Franchising DentroFuori prosegue infatti nel suo lavoro di espansione su tutto il territorio nazionale.

La PINSA certificata di DentroFuori arriverà entro l’estate anche a Via di Trigoria, dove una trattoria sarà trasformata in breve tempo in una PINSERIA DentroFuori. La location riprenderà lo stile del punto vendita di Grottaferrata con ben 70 posti all’interno e possibilità di assaporare la bontà della PINSA anche in un bellissimo spazio esterno. Non finisce qui.

Prima della conclusione dell’anno corrente DentroFuori arriverà anche nel quartiere romano di Centocelle in Via dei Castani con un ampissimo locale di 500 metri quadrati su due piani. Ci saranno tantissime novità con un format DentroFuori rinnovato.

Si allarga, quindi, la rete del Franchising DentroFuori che può già contare su sei punti vendita in tutta Italia. Una tendenza positiva che non è frutto della casualità. Infatti, attendibili indagini di mercato hanno rilevato come la maggioranza dei locali che vendono PINSA hanno un grande successo non solo in Italia ma in tutto il mondo.