DentroFuori: per i due anni di attività arriva il menù a base di pesce

di Luca Priori

DentroFuori il 18 aprile ha raggiunto il traguardo dei due anni di attività.

Lo staff, guidato dall’imprenditore Cristian Federici, per onorare la ricorrenza ha introdotto una prelibatissima e raffinata novità: il primo menù di pesce DentroFuori.

Gli assortimenti saranno curati dagli chef Marco D’Angelo e Francesco Pecci che hanno spiegato: «I nostri clienti potranno degustare un ricco antipasto di mare e una PINSA di pesce che si rinnoverà ogni settimana. Saranno utilizzati rigorosamente prodotti freschi».

La prima PINSA di pesce è stata a base di Moscardini al sugo e pane croccante aromatizzato. Ricetta innovativa e decisamente apprezzata dalla clientela del punto vendita DentroFuori di Grottaferrata (Via V. Bellini, 7) che ha potuto degustare la nuova PINSA anche nello spazio allestito esternamente, utilizzabile grazie all’arrivo della bella stagione e delle temperature finalmente miti.

Soddisfatto anche Cristian Federici, ideatore ed anima del progetto DentroFuori: «Mi preme ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto nel corso di questi due anni di attività e che continuano a farlo. Con il menù di pesce mettiamo, ancora una volta, a disposizione del cliente l’esperienza pluriennale e la bravura dei nostri chef. Risultato? Qualità garantita».