Pinsa, Franchising e tanto altro nelle adventures DentroFuori

di Luca Priori

Entrano nel vivo le DentroFuori Adventures, nate da un’idea dell’imprenditore Cristian Federici con l’intento di ricostruire la vita di tutti i giorni, il lavoro quotidiano e le esperienze degli addetti ai lavori di DentroFuori attraverso puntate di cartoni animati.

Grande protagonista nel debutto sugli schermi è stato il Franchising DentroFuori con particolare attenzione alla facilità di ingresso nella rete commerciale DentroFuori. Tutto grazie alla formula “chiavi in mano” con formazione per il titolare e personale di sala e acquisto della cucina professionale. Risultato? Il sogno di poter diventare rivenditore dell’unica PINSA certificata DentroFuori, si può finalmente realizzare ed è alla portata di tutti.

DentroFuori è in continua espansione con nuovi punti vendita e corner, come dimostra la prossima apertura in Sardegna a Castel Cervo.

DentroFuori e idea di Franchising sul modello ristorante o punto vendita Take Away sono stati gli ingredienti delle prime due puntate delle adventures. Il filo conduttore di tutto? Ovviamente la PINSA.

Rimanete sintonizzati, è in preparazione infatti una nuova puntata nella quale si parlerà dell’innovativo metodo della cottura al 70%. Le puntate saranno visibili sulla pagina Facebook e sul canale YouTube DentroFuori!