Arriva la Pasqua: torta al formaggio e colombe di tutti i tipi a DentroFuori

di Luca Priori

DentroFuori si prepara per la Pasqua ormai alle porte.

C’è gran fermento, infatti, all’interno dei laboratori e delle cucine con lo chef Luca Broccatelli in cabina di regia. Insomma, anche a Pasqua i clienti DentroFuori andranno sul sicuro con le ricette stellate di Luca Broccatelli, giunto secondo nel Campionato del Mondo di Pizza Dolce e terzo nel Campionato del Mondo di Pizza Gourmet. Un nome, una garanzia.

Varie le proposte pasquali targate DentroFuori: dalla classica torta al formaggio con Auricchio piccante, Pecorino, Parmigiano e Leerdammer alla Colomba al cioccolato rivestita con cioccolato fondente e cioccolato pralinato.

Se siete amanti delle ricette ricercate DentroFuori propone anche la Colomba Esotica con ananas e papaya disidratate a cubetti e fatte rinvenire nel Maraschino per ventiquattro ore per poi essere messe nell’impasto e fatte lievitare nei pirottini. Non può mancare un’irresistibile colata di cioccolato bianco e scaglie di cocco in uscita dalla cottura.

I prodotti pasquali di DentroFuori possono essere acquistati presso i punti vendita di Grottaferrata e Morena o prenotati tramite il sito internet. DentroFuori è PINSA ma anche tanto altro!