DentroFuori lancia i primi corsi per PINSA

di Luca Priori

Vuoi fare della PINSA anche un’opportunità lavorativa? Rivolgiti a DentroFuori.

Il brand, nato da un’idea dell’imprenditore di Cristian Federici, organizza per il prossimo mese di marzo i primi corsi dedicati alla preparazione della prelibata pietanza.

Le lezioni saranno divise in due categorie, una per amatori e l’altra per professionisti. L’inizio dei corsi in entrambi i casi è marzo, ma le caratteristiche sono differenti.

I corsi amatoriali daranno la possibilità ai buon gustai di imparare l’arte della PINSA per poterla preparare comodamente con il proprio forno da casa. Le lezioni dureranno un giorno.

Altra storia per diventare pinsaiolo professionista, infatti, il corso riserverà l’opportunità di essere assunti dal brand DentroFuori alla fine delle lezioni. Una vera e propria opportunità di lavoro. Le lezioni, in questo caso, saranno suddivise su quattro giorni, ai quali seguiranno un esame e una prova di lavoro in uno dei locali del brand DentroFuori. Gli apprendisti saranno giudicati dal Campione del Mondo Maurizio Capodicasa. I posti disponibili saranno soltanto 8, affrettatevi quindi!

Per maggiori info ed iscrizioni info@dentrofuori.it