Sigep di Rimini: successo di pubblico per lo stand DentroFuori

di Luca Priori

Archiviata la XXXIX edizione di Sigep, tenutasi a Rimini Fiera dal 20 al 24 gennaio, che ha visto anche la partecipazione del franchising DentroFuori presso lo stand di Diamond Italy partner ufficiale nella fornitura di cucine ed elettrodomestici per la ristorazione.

Il format DentroFuori è stato rappresentato dal suo ideatore Cristian Federici, dal direttore organizzativo campione del mondo Maurizio Capodicasa e dal vicecampione del mondo Luca Broccatelli, responsabile di DentroFuori Academy. Un vero e proprio successo sul quale è intervenuto il creatore di DentroFuori, Cristian Federici: «Sono assolutamente soddisfatto è stata un’occasione per conoscere nuovi contatti anche esteri. L’auspicio è che sia l’inizio di qualcosa di davvero grande per DentroFuori».

Alle parole di Federici hanno fatto seguito quelle del maestro Maurizio Capodicasa giunto alla sua quindicesima edizione di SIGEP: «Ottime impressioni e notevole il rapporto con Diamond Italy, simbolo di professionalità come dimostrano le ottime attrezzature. Abbiamo potuto raccontare le nostre esperienze ai clienti in maniera libera. Per essere alla sua prima fiera DentroFuori ha avuto un grande successo. Ci sono le basi per crescere ancora, grazie soprattutto all’abilità di Cristian Federici e al mio contributo e alla bravura di tutto lo Staff».

Tanta soddisfazione anche da parte di Luca Broccatelli: «Abbiamo ricevuto tanti complimenti da tutte le parti del mondo. Siamo riusciti, soprattutto, a trasmettere alla gente la passione che mettiamo in quello che facciamo. La strada intrapresa è quella giusta, dobbiamo proseguire e sono sicuro che diventeremo una grande realtà».