DentroFuori alla fiera internazionale Sigep di Rimini

di Luca Priori

DentroFuori prenderà parte alla XXXIX edizione di Sigep in programma dal 20 al 24 gennaio a Rimini Fiera. Si tratta della fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè.

La manifestazione coinvolgerà aziende e professionisti provenienti da quaranta Paesi nel mondo. Il Franchising DentroFuori sarà presente presso lo stand 019 di Diamond Italy all’interno del padiglione B1.

A rappresentare i colori di DentroFuori ma soprattutto la specialità della casa, ovvero la PINSA, oltre all’ideatore del Format Cristian Federici ci saranno il Direttore Organizzativo campione del mondo Maurizio Capodicasa e il vicecampione del mondo Luca Broccatelli Responsabile di DentroFuori Academy.

L’occasione sarà anche utile per ufficializzare la partnership commerciale fra DentroFuori e Diamond Italy azienda leader nel settore delle cucine ed elettrodomestici per strutture ricettive. A tal proposito non ha fatto mancare il suo commento Cristian Federici, titolare ed ideatore del brand DentroFuori:

Sono orgoglioso di partecipare al Sigep di Rimini. Sarà un’ulteriore occasione per far conoscere ai visitatori, provenienti da tutto il mondo, il nostro brand e il nostro prodotto principe la PINSA Romana. Ringrazio la famiglia Micheli della Diamond Italy per l’opportunità e sono certo che la nostra collaborazione sarà molto prolifica per la crescita delle nostre realtà.

DentroFuori al Sigep